Il servizio si rivolge a tutte le IMPRESE che desiderano attivare gratuitamente un’identità digitale (SPID) presso la Camera di Commercio e che sono già in possesso di un dispositivo di firma digitale (token usb o smart card) oppure di una Carta Nazionale dei Servizi (Tessera Sanitaria o Carta di identità elettronica attivata e corredata di pin).
Per ulteriori informazioni e i documenti necessari consulta la pagina
ATTENZIONE: Per il rilascio dello SPID occorre presentarsi di persona, previo appuntamento, provvisti di:
- dispositivo di firma digitale e relativo pin;
- un documento d'identità valido (patente di guida, carta identità, passaporto)
- indirizzo personale di posta elettronica funzionante (a cui accedere durante le operazioni di registrazione da smartphone o dal computer da cui si faranno le operazioni);
- il proprio cellulare
Luogo:
LECCO - Via Tonale 28/30 (Piano Terra, Salone Anagrafico)
La data selezionata è , scegli l'ora dell'appuntamento
Hai selezionato , ora completa inserendo i dati
Attenzione
Riepilogo Dati
Hai selezionato
I tuoi Dati
Prenotazione in corso. Non chiudere il browser finché non si avrà l'esito della prenotazione.