Eccellenze in Digitale - L'impresa diventa social

Sesto appuntamento dell'edizione 2020 di "Eccellenze in Digitale"

Dettaglio Evento

Conferma iscrizione

Martedì 24 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la sede camerale di Lecco della Camera di Commercio di Como-Lecco, è in programma il sesto e ultimo appuntamento del percorso "Eccellenze in Digitale", dedicato alla presenza e all'utilizzo professionale dei social network in base agli obiettivi di business. Passeremo in rassegna le principali piattaforme a disposizione, capiremo come adattare il contenuto rispetto al canale scelto e all'audience di riferimento e vedremo come creare un piano editoriale a lungo termine.

A seguire, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, è possibile iscriversi al follow-up pratico - riservato ai partecipanti al seminario - per sperimentare con i propri PC e tablet i concetti affrontati durante la mattinata.

Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse