Eccellenze in Digitale - "L'importanza di essere online"

Primo appuntamento dell'edizione 2020 di "Eccellenze in Digitale"

Dettaglio Evento

Iscrizione

Conferma iscrizione

La Camera di Commercio di Como-Lecco propone il progetto “Eccellenze in Digitale”, iniziativa nazionale promossa con Google e Unioncamere, per aiutare le imprese del territorio lariano - di tutti i settori e di tutte le dimensioni - ad avere successo sul web, sviluppando nuove competenze per impostare la strategia digitale più efficace per far crescere il proprio business.

Questo primo appuntamento è dedicato alla presenza digitale delle imprese e all'importanza che riveste la stessa nel difficile mercato di oggi, profondamente mutevole e digital-oriented. Nella mattinata, dalle 10.00 alle 13.00, analizzeremo come mettere in risalto il profilo aziendale con la "Carta d'identità digitale" offerta da Google My Business, per poi soffermarci, in maniera generale, sugli altri strumenti offerti dal Web 2.0, sulla creazione di contenuti e sulla valutazione della propria reputazione online.

A seguire, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, è possibile iscriversi al follow-up pratico - riservato ai partecipanti al seminario - per sperimentare con i propri PC e tablet i concetti affrontati durante la mattinata.

Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse