Come approcciarsi ai mercati internazionali

L'incontro tratterà i principali aspetti dell’internazionalizzazione

Dettaglio Evento

Conferma iscrizione

L'incontro, promosso da Lariodesk Informazioni, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Como-Lecco in collaborazione con Unioncamere Lombardia, tratterà i principali aspetti dell’internazionalizzazione tra cui la fase preliminare di studio dei mercati esteri, la raccolta delle informazioni economiche, la formulazione di un piano di marketing, l’individuazione del mercato obiettivo.

L’iniziativa rientra nell'ambito del Progetto di sistema nazionale SEI "Sostegno all'Export d'Italia" (www.sostegnoexport.it) ed è rivolta in particolare alle imprese che ancora non operano abitualmente sui mercati esteri o che vogliono rafforzare la propria presenza internazionale.

Alla fase d'aula seguirà, su appuntamento, per le aziende interessate, l'avvio del proprio "export check-up" per analizzare e classificare la performance dell'azienda in relazione ai fattori chiave di successo sui mercati internazionali. Per accedere alla fase di check-up è necessario registrarsi e compilare il questionario nel portale: www.sostegnoexport.it.

Elenco degli allegati relativi all'evento.

Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse